In rilievo, Teramo e Provincia

Teramo. Sottoscrizione del “Patto per la costa sicura” per l’attuazione di politiche di sicurezza integrata e partecipata nei comuni costieri della provincia. 

 

 

Giovedì 24 giugno p.v., alla presenza del Sottosegretario di Stato all’Interno On.le dott. Nicola Molteni, il Prefetto Angelo de Prisco, l’Assessore regionale Pietro Quaresimale su delega del Presidente della Giunta Marco Marsilio, il Presidente della Provincia Diego Di Bonaventura ed i Sindaci dei sette Comuni della costa teramana (Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto e Silvi) sottoscriveranno, alle ore 12.00 circa, il Patto per la costa sicura” per l’attuazione di politiche di sicurezza integrata e partecipata nei comuni costieri della provincia”.

 

Le firme al citato atto d’impegno, saranno apposte a conclusione di una specifica e riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, che avrà inizio alle ore 11.00, cui parteciperanno, oltre ai vertici delle Forze dell’Ordine, il Comandante provinciale del Vigili del Fuoco ed il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Giulianova.

 

Sarà presente, altresì, il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.