Giulianova. Inaugurazione Unica Beach: una targa per l’ex Sindaco Francesco Mastromauro

Si è svolta questa mattina l’inaugurazione di UNICA BEACH , dopo la clamorosa vittoria ottenuta davanti al TAR nel ricorso contro il Comune di Giulianova, riapre più bella e forte che mai, la spiaggia “per cani” più grande e più conosciuta in Abruzzo.

Unica Beach e Mastromauro

Alla festa ha partecipato l’ex Sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro , che ha voluto tagliare il nastro di ingresso e presenziare con il suo discorso inaugurale.

Ma la sorpresa annunciata sui social , non si è fatta attendere. Una grande lastra di marmo incisa con una dedica proprio a Francesco Mastromauro (dello studio legale Mastromauro Angeloni che ha sostenuto la battaglia legale davanti al Tribunale Amministrativo dell’Abruzzo) accoglie i turisti all’ingresso della spiaggia .
L’incisione è stata esposta durante la manifestazione tra la commozione dell’ex Sindaco e l’entusiasmo dei cittadini presenti che si è sciolto in un lungo applauso.
” Al Sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro che nel 2012 ha creduto nel sogno di UNICA BEACH , fino a farlo divenire realtà. TAR Sentenza n. 231/2021″
UNICA BEACH potrà restare ancora aperta grazie solo, e soprattutto, al ricorso vinto davanti ai giudici che ne hanno decretato la legittimità.
Da oggi l’ingresso alla spiaggia è aperto ai turisti d’abruzzo e fuori regione e sono decine le telefonate che giornalmente arrivano con richieste di prenotazioni. Molti scelgono Giulianova come meta turistica per poter portare il proprio cane al mare a UNICA BEACH