Abruzzo

“Saracinesche abbassate”, l’adesione al Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano

 

La protesta dei punti vendita ha lo scopo di sollecitare l’immediata riapertura dei negozi nei week-end

ASCOLI PICENO – Martedì 11 maggio alle 11.00, anche al Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano e i titolari e gestori dei punti vendita aderiranno all’iniziativa “Saracinesche Abbassate”, promossa dalle associazioni del commercio, ANCD-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, CNCC–Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali e Federdistribuzione: obiettivo, l’immediata revoca delle misure restrittive che da oltre 6 mesi impongono la chiusura dei negozi nei giorni festivi e pre-festivi.

Esprimiamo tutta la nostra solidarietà ai titolari, gestori e dipendenti dei punti vendita interni ai nostri centri commerciali – afferma Laura Gabrielli amministratore delegato di FG Gallerie Commerciali S.p.A – e riteniamo che questo gesto abbia un valore altamente simbolico. I centri commerciali, sin dalla prima ondata pandemica, hanno adottato protocolli rigorosi per dipendenti e clienti spesso superiori a quelle previste dalle normative vigenti e le hanno fatte rispettare”.

La manifestazione, a livello nazionale, intende dar voce agli operatori dei centri e dei parchi commerciali che vivono da oltre un anno una situazione di grande difficoltà e in un clima di forte incertezza.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.