Cultura & Società, In rilievo, Teramo e Provincia

Teramo. Editoria: “La Città” compie 15 anni e si rivoluziona. Tante le novità

La Città, in occasione del suo quindicesimo anno di vita, si rilancia e cresce. Il quotidiano, grazie alla sensibilità e all’entusiasmo dell’Editore Giampiero Ledda, vuole investire ancora di più sulla crescita del territorio sostenendola ed esaltandola. Di qui, tante e interessanti le novità che riguardano il nostro e Vostro giornale. Da martedì 9 marzo inizierà un percorso che vedrà il “Quotidiano La Città “con la propria testata essere presente in edicola in autonomia, non più con il compagno di viaggio rappresentato dal quotidiano nazionale Il Resto del Carlino che non possiamo che ringraziare per questi anni di grande collaborazione. Questo significa che il giornale si incardina ancor di più sul territorio, rispondendo alle esigenze dei lettori, senza tralasciare, naturalmente, l’informazione a carattere nazionale che sarà sicuramente puntuale ed approfondita. Tante le rubriche che riguarderanno anche la donna e le progettualità  delle singole realtà del territorio.
Per festeggiare questo nuovo percorso, lunedì 8 marzo, in via eccezionale, il quotidiano, diretto da Serena Suriani, verrà distribuito in edicola, in omaggio, celebrando la Giornata della Donna e nell’occasione il giornale sarà tutto al femminile.
Non è finita qui. Il “Quotidiano La Città” nel brindare ai suoi quindici anni si proietta ad essere sempre di più voce del territorio non solo della provincia di Teramo: dal 1° maggio l’informazione si estenderà anche nelle province di L’Aquila, Pescara e Chieti in un percorso che vedrà il nostro giornale sempre più orientato verso la regionalizzazione.
Come ormai sapete bene, dopo la bella ed apprezzatissima iniziativa “ioleggoacasa”, che nel periodo più duro della pandemia ha permesso e permette ancora a tanti lettori di poter usufruire gratuitamente della versione digitale del quotidiano, l’Editore Giampiero Ledda, attore instancabile di azioni volte alla vicinanza al territorio ed ai suoi cittadini, ha deciso di mettere a disposizione per tutto il mese di Marzo la nuova App del nostro giornale “La Città Lite” disponibile gratuitamente  sugli store per sistemi Android e Ios.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.