In rilievo, Teramo e Provincia

IL GENERALE CARLO CERRINA, COMANDANTE DELLA LEGIONE CARABINIERI “ABRUZZO E MOLISE”,  IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DI TERAMO

 

 

Il Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, Generale di Brigata Carlo CERRINA nella mattina di oggi (29 marzo 2021) ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Teramo presso la Caserma “Car. MOVM alla memoria Raffaele Porrani”.

L’alto Ufficiale, è stato ricevuto dal Colonnello Emanuele PIPOLA, che gli ha illustrato un’aggiornata analisi delle dinamiche del territorio teramano e delle connesse problematiche di ordine e sicurezza pubblica.  La visita si è chiusa con l’incontro di una rappresentanza dei militari della sede, nel rigoroso rispetto delle misure di prevenzione per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2.

Il Generale CERRINA si è accomiatato dal Comando Provinciale dopo essersi complimentato con tutti i militari per l’impegno e l’attività svolta, nonché per i risultati conseguiti dall’Arma nel territorio della provincia, con particolare riguardo alle attività connesse a fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus COVID-19.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.