Trasloco uffici Anagrafe e Protocollo. Disciplina della circolazione stradale su Corso Garibaldi

14 Gennaio 2021 19:050 commentiViews: 12

Comune di Giulianova

Il Comandante della Polizia Municipale Roberto Iustini, al fine di
effettuare in sicurezza gli interventi di trasloco degli uffici comunali
anagrafici e del Protocollo, ha firmato un’ordinanza con la quale dispone,
dal 14 al 18 gennaio 2021, dalle ore 8.00 alle 18.00, il divieto di sosta
con rimozione forzata sui tratti del Corso Garibaldi antistanti la sede
municipale e il fabbricato posto al civico 83 all’intersezione con via
Pagliaccetti (palazzo Ciafardoni) che ospiterà gli uffici comunali, fatta
eccezione per i mezzi utilizzati per il trasloco.

La stessa ordinanza stabilisce il divieto di circolazione veicolare
sull’intero Corso Garibaldi e sulle strade che vi si immettono, nella
giornata di venerdì 15 gennaio 2021, dalle ore 08.00 alle ore 18.00.

“Ci scusiamo con residenti e commercianti per il piccolo inconveniente –
dichiara il Sindaco Jwan Costantini – a loro chiediamo un po’ di
pazienza. Abbiamo ritenuto necessario chiudere Corso Garibaldi per una
giornata, al fine di effettuare il trasloco degli uffici in tutta
sicurezza, per gli operai ed i cittadini. Nel momento in cui le operazioni
saranno terminate gli uffici comunali torneranno pienamente operativi e
potremo finalmente iniziare con i lavori di ristrutturazione del piano
terra del Municipio che, da troppo tempo, aspetta tali interventi di
manutenzione e riqualificazione”.

print

Lascia un commento


Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.<br/>Continuando a utilizzare questo sito permetti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi