Giulianova. Il Natale di solidarietà del Colibrì Onlus

Colibrì natale 2020

Un natale di solidarietà, quello che  il Colibrì Onlus di Giulianova regalerà a cinquanta famiglie del territorio. Nuova iniziativa benefica della virtuosa associazione di volontariato, che ricorda le donazioni di pacchi alimentari che, in occasione del primo lockdown, hanno contribuito a portare un po’ di sollievo a chi si trovava in condizioni di difficoltà.

Grazie al contributo economico di alcuni commercianti giuliesi e ai proventi che la nostra associazione è riuscita a raccogliere nei mesi estivi – dichiarano Ambra Di Pietro ed Egidio Casati del Colibrì Onlus – siamo riusciti ad allestire 50 pacchi natalizi che, in questi giorni, consegneremo alle famiglie da noi selezionate. Una piccola strenna natalizia che vuol contribuire a regalare un po’ di calore a chi ne ha bisogno. Ringraziamo i nostri attivissimi soci Antonio Fusaro ed Isa Balducci, che non ci fanno mai mancare il loro aiuto e l’entusiasmo ”.

Il Colibrì Onlus ringrazia per le generose donazioni le seguenti attività commerciali di Giulianova : bar L’Angolo, market Di Salvatore, parrucchiera Patrizia, e la tabaccheria di via Dell’Annunziata.