In rilievo, Teramo e Provincia

Campagna di screening per SARS COV nel Comune di Teramo da giovedì 17 a domenica 20 dicembre. Vertice nel pomeriggio in Prefettura per l’ordinato svolgimento delle attività.

 

 

 

L’esecuzione del test di screening SARS- CoV-2, programmata nel Comune di Teramo da giovedì 17 a domenica 20 dicembre, è stato al centro della riunione odierna del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto de Prisco, alla quale hanno partecipato, i responsabili delle FF.OO, il Sindaco del Comune di Teramo ed i vertici della ASL di Teramo.

Nella circostanza la ASL ha fornito rassicurazioni circa la disponibilità di un sufficiente numero di tamponi per far fronte all’eventuale massiccia adesione della cittadinanza teramana alle attività di screening nei diversi siti individuati dal Comune.

Le Forze dell’Ordine assicureranno nelle citate date i necessari servizi di controllo del territorio.

E’, inoltre, confermata la convocazione, per la giornata di giovedì, della seconda riunione del tavolo interistituzionale che, in vista della ripresa scolastica del 7 gennaio, dovrà definire un piano operativo per il trasporto scolastico in condizioni di sicurezza, anche facendo ricorso al potenziamento delle corse urbane ed extraurbane ed allo scaglionamento degli orari di ingresso ed uscita degli studenti degli Istituti superiori.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.