In rilievo, Sport

LA GARA DI SUPERCOPPA CONTRO LA TERAMO A SPICCHI VERRA’ DISPUTATA A TERAMO!

 
La Giulia Basket ssd arl comunica che la gara di domenica prossima contro la Teramo a Spicchi, valevole per la seconda giornata di Supercoppa LNP Centenario 2020, verrà disputata a Teramo nell’impianto del PalaScapriano e non a Giulianova come inizialmente previsto da calendario.
Si ringrazia il presidente della Teramo a Spicchi Fabio Nardi, per aver acconsentito all’inversione di campo, e altresì i nostri ringraziamenti vanno al Questore di Teramo, il Comune di Teramo ed i Vigili del Fuoco per la disponibilità e collaborazione mostrate nel rilasciare le necessarie autorizzazioni.

La gara si disputerà come previsto alle ore 18:00.  La capienza massima consentita è di 534 spettatori, con 53 biglietti concessi ai tifosi del Giulia Basket Giulianova, al costo di 10 euro ciascuno. I biglietti potranno essere acquistati sul sito www.ciaotickets.com oppure al botteghino del PalaScapriano, previa esibizione di un documento di riconoscimento. Il botteghino sarà aperto solo sabato 17 ottobre dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 18 e domenica 18 ottobre dalle 10:30 alle 12:30.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.