Abruzzo

EVERLI e MAGAZZINI GABRIELLI  ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP ALL’INSEGNA  DELLA SCELTA E DELLA QUALITA’ 

 

 

La partnership, attiva nelle province di Ancona, Perugia, Pescara, L’Aquila e Roma, consente ai clienti di fare la spesa online e riceverla a casa in maniera semplice e veloce, senza rinunciare alla qualità e alla freschezza dei prodotti

Milano, 17 agosto 2020 – Everli, il marketplace della spesa online, annuncia un’importante collaborazione con le insegne Oasi e Tigre di Magazzini Gabrielli. L’accordo permette ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita, contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

 

La partnership, partita in test dal 25 Giugno e in costante espansione con 9 punti vendita Oasi e Tigre nelle province di Ancona, Perugia, Pescara, L’Aquila e Roma, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 8500 referenze per ogni store. Una ricca offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla vastissima gamma di prodotti freschi – circa 600 per ogni punto vendita – nelle categorie banco pane, salumi e formaggi, gastronomia, frutta e verdura fresca, carne e pesce fresco. Ampia, inoltre, la scelta dei prodotti a marchio privato (circa 1400 per ogni store), come le linee Consilia, Fatti Buoni e Selezione Qualità.

 

Everli (by Supermercato24) è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20:00.

 

La collaborazione tra Everli e Magazzini Gabrielli, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

 

“Siamo entusiasti dell’accordo con Magazzini Gabrielli, un partner importante con cui ampliamo  ulteriormente la nostra offerta per rispondere sempre meglio alle esigenze di scelta, qualità e comodità dei nostri clienti” – ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Everli – “Siamo certi che, grazie a questa collaborazione, rafforzeremo il nostro servizio, continuando a crescere per raggiungere un numero sempre maggiore di persone a cui offrire un’esperienza di acquisto semplice, serena e innovativa”.

 

“Riteniamo che la partnership con Everli – ha dichiarato Mauro Carbonetti, Amministratore Delegato del Gruppo Gabrielli – sia un ulteriore, importante passo verso un ampliamento dei servizi alla clientela. Un processo che abbiamo pianificato da tempo ed ha avuto un’accelerazione durante la pandemia, in cui è emersa chiara l’esigenza di costruire e consolidare nuovi modi di fare la spesa con Oasi e Tigre. L’abbiamo fatto con la messa a punto di numerosi servizi digitali dedicati e, in questo caso, attraverso la collaborazione con un importante marketplace della spesa online come Everli”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.