Martinsicuro. La “Di Felice Edizioni” festeggia il decennale

Di Felice Edizioni 2020

 

Venerdì 24 luglio alle 21.30, presso l’Hotel Villa Luigi (via Casone 2, Martinsicuro), si svolgerà il decennale della Di Felice Edizioni, casa editrice fondata a Martinsicuro nel 2010 da Valeria Di Felice.

Porteranno i saluti il sindaco di Martinsicuro Massimo Vagnoni, il sottosegretario della Presidenza della Giunta Regionale d’Abruzzo Umberto D’Annuntiis, il presidente dell’Unione Comuni Val Vibrata Angelo Panichi, la presidente dell’Associazione Editori Abruzzesi Elena Costa, il presidente Giovani Imprenditori Confcommercio e delegato FAI di Teramo Pierluigi Latini.

Durante la serata interverranno il presidente dell’Istituto Internazionale del Teatro del Mediterraneo Leandro Di Donato, il presidente della Casa della poesia in Abruzzo “G. D’Annunzio” Dante Marianacci, la presidente dell’Associazione Rinascenza Annalisa Frontalini, la presidente della Compagnia dei Merli Bianchi Margherita Di Marco e l’editrice Valeria Di Felice.

La festa per il decennale, condotta dalla giornalista Dorotea Mazzetta, prevede intermezzi di musiche celtiche a cura dell’arpista Rita Tundo e una mostra di quadri del pittore Pino Manzella, tratti da Poeti, scrittori ed altre creature inutili…

L’evento è sponsorizzato dalla Libreria La Torre di Martinsicuro, da Studio Latini di Alba Adriatica, dallo spaccio aziendale Ervasia di Martinsicuro, dal negozio di borse Poker di Teramo.