In rilievo, Sport, Tipi giuliesi

Giulianova. Grande rientro nella SS600 del pilota giuliese Matteo Ciprietti.

Nel weekend Round 1 ELF CIV 2020 a porte chiuse. Gare in diretta su Sky Sport MotoGP, sulla pagina Facebook Campionato Italiano Velocità e live streaming sul sito Motosprint e Eleven Sport.

Il conto alla rovescia sta per finire. L’ELF CIV è pronto a tornare in pista. Nel weekend il Mugello ospiterà il primo round della nuova stagione del Campionato Italiano Velocità, per quello che sarà uno dei primi fine settimana di gare motociclistiche in pista a livello Europeo in questo “particolare” 2020. Tanti i nomi da tenere d’occhio, ben distribuiti nelle 5 categorie ELF CIV. Ad impreziosire il weekend di doppie gare del round 1 la presenza di importanti wild card. Ampia la visibilità delle tante gare del fine settimana, con dirette su Sky Sport MotoGP CANALE 208,  SABATO 04 GIUGNO ORE 15.00 E DOMENICA 05 GIUGNO  ORE 16.30 sulla pagina Facebook Campionato Italiano Velocità e live streaming sul sito Motosprint, Eleven Sport e civ.tv. Tutto per un round 1 del Campionato a porte chiuse (aperto ai soli addetti ai lavori), nel pieno rispetto delle normative governative di contrasto alla diffusione del Covid-19 nonché delle linee guida FMI .

Matteo, quest’anno , salirà’ su una Yamaha R6 del Team SGM TECNIC, il Team e tutti i Fans si aspettano di rivederlo sui circuiti italiani perchè lo scorso anno avendo disputato il campionato europeo MOTO2, è stato assente nei circuiti italiani. Matteo ha un buon affiatamento con il nuovo Team  e si aspettano ottimi risultati .

Allora tutti in piedi sul divano e Forza CIPRIX 51

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.