Cultura & Società

Nancy Fazzini il nuovo volto di ASI spettacolo

 

Nancy Fazzini, artista eclettica e versatile riveste un nuovo ruolo nazionale: volto di Asi, sezione musica. Asi con i suoi 15000 circoli e 1500000 iscritti, è una delle più grandi realtà del territorio nazionale.

Nancy fazzini: Musica e parole sono il binomio intorno al quale ruotano tutte le sue esperienze, diplomata in accademia, un master post laurea in lettere e filosofia sulla storia della musica e del teatro e musicoterapia, ha collaborato e aperto i concerti di vari artisti come Giò Di Tonno, Antonino, Dear Jack, Pierdavide Carone, i Toto e molti altri. 

Questo radicamento l’ha portata oggi a ricoprire un duplice incarico: è entrata a far parte del consiglio direttivo di Confesercenti, per la categoria del terzo settore, al momento in Italia è l’unica ad avere questo ruolo, poiché questa sezione è una novità. E subito ha voluto dare il suo contributo con una proposta: aprire le porte anche agli artisti freelance, i lavoratori autonomi dello spettacolo, per garantire loro tutta una serie di tutele.

Da qui la chiamata da parte di Asi, si occuperà della sezione musicale per l’ ASI spettacolo diretta dall’attore Ennio Drovandi e coordinata da Leardini.

Questo duplice incarico porterà automaticamente, grazie alla sua presenza in ASI e in Confesercenti, ad una sinergia tra le due realtà.

Artista emergente, con le competenze già maturate vista l’intensità elle sue esperienze, non potrà che portare una ventata di novità, finalizzata ad un contributo prezioso per il mondo della musica e dello spettacolo in generale.

 

Lucia Grimaldi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.