Abruzzo

ABRUZZI SOCIALTURIST SPA – AQUA MONTIS RESORT & SPA – RIAPERTURA ED ACQUISIZIONE

Aqua Montis Resort & spa, struttura di pregio nella località di Rivisondoli, inaugurato nel 2015, è l’unico hotel 4s dell’appennino centrale. Abruzzi Socialturist, leader abruzzese del turismo riaprirà le porte di Aqua Montis il 1 agosto, dopo un cambio di gestione e un reset generale per il miglioramento dei servizi e per la predisposizione ad accogliere i visitatori della montagna in totale sicurezza e rispetto delle misure di prevenzione per il Coronavirus.

Il design unico ed inconfondibile che si sposa con la natura, gli ampi spazi, le modernissime aree comuni, la pietra che sembra mutare come il colore della luce nella valle, nelle ore del giorno e nelle stagioni, lo rende ai piedi delle montagne dell’alto Sangro, l’ideale location per ritirarsi in perfetto relax durante ogni periodo dell’anno, dalla settimana bianca all’escursione estiva, dal weekend di trattamenti per una coppia, alla comodità ideale per una famiglia.

 

“Crediamo che l’Alto Sangro possa diventare sempre più il fiore all’occhiello del turismo abruzzese, essendo questo territorio un’eccellenza sul piano naturalistico, paesaggistico, sciistico e sportivo, culturale ed enogastronomico”, dichiara l’Ad Paolo Rubino, che aggiunge: “Aqua Montis è la struttura ideale perché il lusso deve essere il settore trainante per il nostro Appennino”.

 

Abruzzi Socialturist s.p.a., gruppo del turismo abruzzese dal 1975, è proprietaria anche del Salinello Village di Tortoreto, maggiore villaggio turistico balneare del centro-sud Italia. AST sarà gestore fino al completamento del concordato da cui sta acquisendo AquaMontis Resort & spa, avendo già ottenuto l’approvazione della Procedura.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.