Teramo e Provincia

L’associazione “Il Sole di Macchia” dona mascherine all’Ospedale “Mazzini” di Teramo

 

L’associazione “Il Sole di Macchia Ets – ODV” questa mattina ha consegnato 500 mascherine all’Ospedale “Mazzini” di Teramo.

 

La raccolta fondi è iniziata qualche giorno fa grazie alla volontà del Presidente Franco De Remigis e di tutti i soci che si sono attivati per acquistare mascherine, calzari e tutto ciò che occorre per la protezione individuale degli operatori sanitari dell’Ospedale di Teramo.

 

Tanti i ringraziamenti e la gioia dei reparti di Cardiotoracico Emodinamica e Rianimazione per questo primo e importante step a cui seguiranno gli altri.

 

Questo che stiamo vivendo – spiegano i soci de Il Sole di Macchia – è un momento cruciale: è importante intervenire ora, insieme. Perché insieme siamo più forti. Abbiamo il potere immenso di cambiare le cose. Ora possiamo fare ancora di più. La vita di tante persone è nelle nostre mani: abbiamo una grande responsabilità”.

 

Chiunque volesse, può contribuire con una piccola donazione intestata a “Il Sole di Macchia Ets – ODV” (IBAN: IT 06 U 02008 15303 000105580266).

 

Info:

https://www.facebook.com/ODV-Il-Sole-di-Macchia-672049019898478/

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.