In rilievo, Teramo e Provincia

Teramo. Polizia: serie di denunce per il mancato rispetto delle direttive sul “Covis-19”

TERAMO:  CONTROLLI PER IL COVID-19

Nell’ambito dei controlli effettuati in attuazione del decreto legge 9 Marzo 2020, personale dell’UPGSP, diretto dal Commissario Patrizia Corvaglia,  a seguito di segnalazione per schiamazzi,  ha denunciato,  ai sensi dell’art 650 C.P.,  9 ragazzi di nazionalità spagnola che venivano trovati all’interno di un appartamento del centro cittadino intenti a festeggiare, ignorando così le vigenti disposizioni per il contenimento del contagio. I giovani, tutti studenti “ERASMUS” presso l’Università cittadina e domiciliati in altro indirizzo, tranne il titolare del contratto d’affitto avevano pensato di “consumare un aperitivo insieme”, imbandendo un tavolo con aperitivi e stuzzichini, il tutto accompagnato da musica ad alto volume.

Sempre la Volante, ha denunciato a piede libero, un cittadino trentino (W.N. di anni 20), per furto aggravato di un Ipad ai danni di un albergo di Teramo e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità (art.650 C.P.) poiché senza giustificato motivi in questo territorio.

Nella stessa giornata la Volante, intervenuta presso l’ospedale, a causa di  persona molesta, denunciava T.G.  di anni 44, già noto alle FF.OO. e residente in un paese dell’entroterra di questa provincia,  per  porto abusivo di  oggetti atti ad offendere (un coltello) e anche in questo caso, per aver violato le norme atte ad arginare il contatto da coronavirus.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.