Giulianova, In rilievo

Giulianova. Il Cittadino Governante: un Sindaco non deve dire le bugie

Riceviamo e pubblichiamo
UN SINDACO NON DEVE DIRE BUGIE

 

Ieri sulla cronaca Abruzzo di TGCOM24 è apparso un articolo dal titolo “Coronavirus, il sindaco di Giulianova consegna la fascia alla Madonna della città: denunciato.”
Nel testo dell’intervista rilasciata dal sindaco  Costantini  si legge testualmente: “Poi dai giornali locali ho saputo di essere stato denunciato da consiglieri dell’opposizione e da alcuni cittadini.”
Deve essere chiaro che la dichiarazione fatta dal sindaco è falsa, poiché non è affatto vero che il Cittadino Governante (unica forza di opposizione in consiglio comunale) ha sporto denuncia.
Il sindaco sa perfettamente chi ha presentato denuncia perché ha parlato con i carabinieri, inoltre essa è visibile sulla rete.
Incredibilmente invece in un momento così difficile in cui sono richieste responsabilità, unità e coesione ha voluto fare una riprovevole operazione di denigrazione nei confronti del Cittadino Governante facendo volutamente un’affermazione che sapeva essere falsa.
Questo comportamento, unitamente a quello di alcuni esponenti di maggioranza che gli hanno fatto eco, ci indigna poiché molto scorretto nei nostri confronti e nei confronti di tanti cittadini ai quali è stata data una falsa notizia per catturarne il consenso.
Il Cittadino Governante ha una provata reputazione di impegno e serietà da difendere perciò non può tacere davanti a una diffamazione così grave.
Chiediamo quindi al sindaco Costantini di correggere pubblicamente la falsa dichiarazione fatta nell’intervista a TGCOM24.

Giulianova 28.03.2020

IL CITTADINO GOVERNANTE
associazione di cultura politica

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.