Giulianova. Nasce la sezione Coordinamento Nazionale per gli Alberi e il Paesaggio Onlus

COORDINAMENTO NAZIONALE PER GLI ALBERI E IL PAESAGGIO – ONLUS

Sede Operativa: Via Pretara, 24 – 64015 Loreto Aprutino (PE)

CONALPA

COMUNICATO STAMPA

 

NASCE A GIULIANOVA LA DELEGAZIONE CON.AL.PA. ONLUS

 

Si informano gli organi di stampa che, lo scorso lunedì 2 settembre 2019, si è costituita (con riunione dei soci c/o la sede del Circolo Colibrì in Giulianova), la delegazione giuliese del CON.AL.PA. ONLUS alla presenza del Presidente Nazionale Alberto Colazilli e delle Consigliere Nazionali Monica D’Aurelio e Annalisa Petrucciani.

“Obiettivo della neonata associazione è quello di sensibilizzare la comunità (attraverso iniziative e azioni da realizzare sul territorio) sull’importanza di preservare e accrescere il patrimonio verde pubblico e tutelare il paesaggio.

E’ nostra intenzione “occupare” una parte di spazio del panorama associativo cittadino, concentrando l’attenzione sulle tematiche ambientali, ponendoci come uno degli interlocutori delle istituzioni nella doppia veste di controllore/consulente”.

“Sarà nostro impegno, una volta completate le procedure per il riconoscimento della delegazione da parte del CdA Nazionale, richiedere un incontro con i rappresentanti dell’amministrazione comunale per esporre gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Nel corso della riunione si è proceduto all’ elezione del Consiglio direttivo che ha visto la nomina di:

Presidente: Antonmario Gioculano

Vice Presidente: Paola Alonzo

Segretaria: Isabella De Luca

Consiglieri: Sabrina Angelini, Patrizia Casaccia, Dante Di Salvatore, Doriana Lucque, Ana Marà, Maristella Rastelli, Giorgio Violanti

 

Indirizzo mail: conalpa.giulianova@mail.com

 

Giulianova, 03/09/2019