Cultura & Società, Eventi a Giulianova, In rilievo

Giulianova. Finale Regionale Abruzzo del Concorso Nazionale Missblumare al Kursaal.

Domenica 22 settembre, alle ore 21:30, presso il Palazzo Kursaal di Giulianova Lido, si terrà la Finale Regionale Abruzzo del Concorso Nazionale Missblumare.

La scelta della location, ci spiega il Patron Maurizio Monge, è stata attentamente studiata tra molte possibilità che ci erano state offerte. Privilegiare Giulianova ed uno dei suoi palazzi più rappresentativi ci permette di far concludere, con il nostro evento, una stagione estiva particolarmente ricca di appuntamenti e manifestazioni.

Siamo grati all’Amministrazione Comunale, ed in particolar modo all’Assessore Marco Di Carlo, per il Patrocinio che ha voluto concedere al nostro evento e per la disponibilità dimostrata nei nostri riguardi.
La Finale Regionale, alla quale parteciperanno le 9 concorrenti fasciate durante le tappe della stagione, presentata come sempre da “Annissima” Di Paolantonio, sarà impreziosita dalla partecipazione di numerosi ospiti illustri, tra cui l’attore americano Randall Paul, la cantautrice teramana Nancy Fazzini, gli artisti del contest canoro “Mix Factor” Lorenza Mastrilli, Francesca Degnitti e Luca Strappelli.

Prima dell’inizio della serata, verso le ore 20,30, le concorrenti effettueranno un tour in limousine sul lungomare e nelle principali vie cittadine, con alcune fermate per permettere al pubblico di fotografare le miss da vicino!

Madrina della serata sarà la Miss Blumare Italia 2018, Nicole Akonchong.

La giuria, presieduta dall’attore Randall Paul, sarà composta da personaggi dello spettacolo, imprenditori e da un rappresentante dell’Amministrazione Comunale.

Le prime 5 classificate accederanno di diritto alla Finale Nazionale in crociera, sulla MSC Magnifica, che si terrà dal 10 al 17 novembre prossimi nelle Isole Greche.

Ecco le 9 finaliste:

Giada CARDUCCI – 18 anni di Teramo

Federica COCOZZOLI – 17 anni di Roma

Elisa FAIELLA – 17 anni di Opera

Laura FAIELLA – 21 anni di Opera

Giorgia GJINAJ – 15 anni di Teramo

Flavia MONTANARI – 17 anni di Spoleto

Francesca PICCIONI – 24 anni di Genova

Giorgia RASTELLI – 17 anni di Giulianova

Rebecca Rastelli – 16 anni di Teramo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.