Cultura & Società, Eventi a Giulianova, In rilievo

Giulianova. “AnnunziArte”, il 5 e 6 settembre due giorni di eventi al parco dell’Annunziata

GIULIANOVA – Giovedì 5 e venerdì 6 settembre si svolgerà al parco dell’Annunziata la prima rassegna “AnnunziArte” due giorni di teatro, arte e musica, organizzato dal Comitato di Quartiere Annunziatain collaborazione con l’Associazione Culturale Knà e con il patrocinio del Comune di Giulianova.

Il giovedì sarà dedicato all’arte ed al teatro, si inizierà alle 16:00 con un estemporanea di pittura a tema aperto ad artisti di tutte le età con le tele offerte dal Comitato che verranno esposte durante la seconda serata.

Alle 17:00 ci saranno le “Prove aperte” dello spettacolo teatrale “Il Quadro delle Meraviglie”dell’Associazione Knà, liberamente tratto dall’omonima opera di Miguel De Servantes Saavedra, mentre lo spettacolo vero e proprio verrà messo in scena alle 21:00.

Alle 19:00 ci sarà un aperitivo a tema con paella valenciana e sangria a cura del ristorante pizzeria New Green Point.

Alla fine dello spettacolo teatrale il Comitato offrirà una degustazioni di vini per tutti i presenti.

Il venerdì sarà invece tutto dedicato alla musica con “Dal jazz all’indie”, dalle 18:00 fino a tarda sera si alterneranno sul palco le cantautrici Federica Rasicci dei “Sensi Vietati”Valeria Mancini e due gruppi di musica indie i “Reptide” ed i “The Young Nope”.

Per questa serata, invece, ci saranno arrosticini e birra sempre a cura del ristorante pizzeria New Green Point.

Nei due giorni dell’evento sarà presente anche in piccolo mercatino.

Il Comitato ringrazia per la riuscita dell’evento l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Culturale Knà e per l’aiuto lo studio tecnico WIP, il ristorante New Green Point, lo chalet Capo Horn, il bar Ritrovo, il pub Pois e la ditta Gerardini.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.