In rilievo, Teramo e Provincia

Teramo. Questura: foglio di via per 4 rumeni

Non è mancato il concorso rafforzato delle unità della Questura e del Commissariato P.S. di Atri nell’attività di vigilanza, soprattutto notturna, nelle cittadine della fascia costiera ove nella giornata del ferragosto sono soliti radunarsi numerosissimi giovani sulla spiaggia e nelle aree verdi per trascorrervi la notte.

Numerosi posti di controllo sulla SS 16 e sulla SS80 hanno monitorato il flusso di veicoli e consentito l’identificazione dei soggetti a bordo: a tale proposito la Volante a Teramo ha individuato e bloccato un’autovettura con a bordo 4 cittadini romeni, tutti con precedenti penali. Agli stessi, condotti in Questura ed identificati compiutamente, sono stati notificati altrettanti Fogli di Via Obbligatori allontanandoli dalla provincia poiché senza alcuna motivazione erano presenti in questo territorio, verosimilmente invece per la commissione di reati.

Intensa anche l’attività di prevenzione a tutela degli obiettivi “sensibili” della provincia e tutta la rete viaria da parte della Polizia Stradale, per consentire la serena fruizione delle passate feste estive anche ai numerosi turisti presenti in gran numero.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.