Cultura & Società, Eventi a Giulianova, In rilievo, Libri in vetrina

Giulianova. presentazione del libro “Abruzzesi per sempre. Viaggio emozionale nel cuore dell’Abruzzo”, Edizioni della Sera di Stefano Giovinazzo.

Un’importante evento culturale si terrà sabato prossimo, 24 agosto, a Giulianova presso lo stabilimento balneare Serenella Beach Club alle ore 19:00: la presentazione del libro “Abruzzesi per sempre. Viaggio emozionale nel cuore dell’Abruzzo”, Edizioni della Sera di Stefano Giovinazzo. Alcuni scrittori abruzzesi tra cui Umberto Dante, Roberta Di Pascasio, Francesca Trinchini, Cristina Mosca, Simone Gambacorta, Caterina Falconi, Igor De Amicis hanno scritto dei racconti che parlano di Abruzzo e abruzzesi e saranno ospiti della serata. La moderatrice sarà la speaker radiofonica Roberta Maiolini.
La cultura è appartenenza, è tradizione, è attaccamento alle radici: questo libro è un ottimo promemoria culturale e noi dell’Arts Academy Giulianova ci crediamo.

Vi aspettiamo per intraprendere questo favoloso viaggio nell’Abruzzo forte e gentile.

image_pdfimage_print
Condividi:

One Comment

  1. Pingback: Giulianova. presentazione del libro "Abruzzesi per sempre. Viaggio emozionale nel cuore dell'Abruzzo", Edizioni della Sera di Stefano Giovinazzo. - GiulianovaNews | Blog di Notizie Online Abruzzo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.