Giulianova. Missblumare: fase finale per la selezione regionale. Ospite la cantante Nancy Fazzini

Sabato 24 agosto, alle ore 21:00, presso il Palazzo Kursaal di Giulianova Lido, si terrà l’ultima tappa di selezione regionale del Concorso nazionale Missblumare.
La tappa recupera quella del 2 agosto che era stata annullata per avverse condizioni meteo.
Il concorso Missblumare Abruzzo è organizzato dalla Fashion Event’s Show 2 di Giulianova ed il Patron, Maurizio Monge, gestisce da ormai 6 anni la kermesse nella nostra Regione, coadiuvato dalla responsabile Miss, la modella Chiara Re di Torino.

Miss Blumare 2019

La serata del 24 agosto si svolgerà nell’ambito della Notte Bianca dello Shopping; sarà presentata da “Annissima” di Paolantonio e le 3 “uscite” delle concorrenti saranno intervallate da esibizioni di ballo e canore, con la partecipazione, in qualità di Guest Star della serata, della famosa cantautrice teramana Nancy Fazzini, reduce dal successo ottenuto con l’apertura del concerto di Anastacia.

La giuria sarà composta da personaggi dello spettacolo, giornalisti, imprenditori e da una rappresentanza del Comune di Giulianova.

10 le concorrenti che parteciperanno alla selezione:

Giada CARDUCCI – 18 anni di Teramo

Federica COCOZZOLI – 17 anni di Roma

Elisa FAIELLA – 17 anni di Opera

Erika FRANCESCHINI – 25 anni di Ascoli Piceno

Giorgia GJINAJ – 15 anni di Teramo

Francesca PICCIONI – 24 anni di Genova

Giorgia RASTELLI – 17 anni di Giulianova

Elena RUSSO – 16 anni di Como

Evaluna SAIBENE – 16 anni di Milano

Sokaina SFAOUI – 23 anni di Alba Adriatica

 

Fazzini

6 saranno le ragazze fasciate che accederanno di diritto alla Finale Regionale di Settembre che decreterà le 3 finaliste nazionali vincitrici della crociera di Finale su MSC Magnifica dal 10 al 17 novembre prossimi, nelle isole greche.