Giulianova. Comitato del Quartiere Annunziata: I commercianti dell’Annunziata lamentano nessun evento nel Quartiere, ma non c’è stata nessuna richiesta

GIULIANOVA – E’ di dominio pubblico in questi, grazie ad un articolo comparso su un quotidiano locale e dalla protesta sui social di un commerciante del quartiere sulla mancanza di manifestazioni nel Quartiere Annunziata. A tal proposito è intervenuto anche l’Assessore alle Manifestazioni Marco Di Carlo ricordando che molte manifestazioni all’Annunziata si sono svolte e si svolgeranno grazie a varie associazioni presenti nel quartiere e non.

Comitato Quartiere Annunziata

Inoltre, si critica la quantità di manifestazioni svolte negli altri quartieri, organizzate da associazioni culturali e di commercianti presenti nel territorio e presentate all’Amministrazione Comunale, mentre di tali manifestazioni proposte o presentate dai commercianti dell’Annunziata non vi sono tracce.

Anche noi del Comitato di Quartiere Annunziata non siamo stati minimamente interpellati da alcun commerciante sul desiderio di avere altre manifestazioni nel Quartiere.

Invitiamo tutti ad essere più propositivi sul territorio e meno presenti sui social per il bene del Quartiere.

Il Comitato ricorda che si sta lavorando, insieme ad alcune associazioni culturali e musicali, per l’evento “AnnunziArte”, una tre giorni di arte, musica, teatro e natura che si svolgerà dal 5 al 7 settembre al Parco dell’Annunziata.

Il presidente del Comitato di Quartiere Annunziata Rita Ranalli