Cultura & Società

AL VIA IL SECONDO FESTIVAL DEL FORMAGGIO FRITTO E DELL’ARROSTICINO A PIANCARANI DI CAMPLI

 

I PRODOTTI A KM DELL’AZIENDA AGRICOLA DI PANCRAZIO PROTAGONISTI DELLA QUATTRO GIORNI GASTRONOMICA. AD UNA CASA FAMIGLIA DEL TERRITORIO SARA’ CONSEGNATO UN CONTRIBUTO ECONOMICO PER SOSTENERE LE SPESE DI GESTIONE

L’associazione culturale Compagnia Farnese con il patrocinio del Comune di Campli, l’azienda agricola Di Pancrazio e Officine e Birra hanno presentato il secondo Festival del formaggio fritto e dell’arrosticino a Piancarani di Campli che si svolgerà presso l’azienda agricola Di Pancrazio dal 29 agosto a l settembre con stand aperti a partire dalle ore 18.30. Valorizzazione del territorio, cultura enogastronomia e beneficenza sono il mix dell’iniziativa del Festival che punta a replicare il successo dello scorso anno. L’associazione ha consegnato, in occasione della conferenza stampa, un contributo economico in assegno a titolo di beneficenza per la casa famiglia Manuela del valore di 300 euro. Alla conferenza stampa erano presenti, fra gli altri, il sindaco di Campli, Federico Agostinelli, il presidente dell’associazione Compagnia Farnese, Martina Flammini, il referente dell’azienda agricola Di Pancrazio, Palmarino Di Pancrazio.

Le specialità previste sono LA PECORA ALLA CALLARA, ARROSTICINI, FORMAGGIO FRITTO, FORMAGGIO FRITTO CON TARTUFO, PANINO CON SALSICCIA, PATATINE FRITTE.

BIRRE ARTIGIANALI, BOLLICINE E CCOCKTAIL

GLI SPETTACOLI:

GIOVEDI 29 AGOSTO ROBY SANTINI

VENERDI’ 30 AGOSTO PROGETTO MALAFE’

SABATO 31 AGOSTO NOTTE BIANCA DJ SET

DOMENICA 1 SETTEMBRE STEFANO TISI E LE TOP FIVE

SEMPRE DOMENICA 1 SETTEMBRE DALLE ORE 9.30 RADUNO TRATTORI D’EPOCA E DALLE ORE 13.30 ANIMAZIONE PER BAMBINI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.