Sant’Omero. E’ nato Francesco, fiocco azzurro in casa Frangioni e Ferretti.

Sant’Omero, 12 luglio 2019. E’ nato Francesco, primogenito di Luisa Ferretti, direttrice dell’Agenzia L&L comunicazioni di Giulianova e Luca Frangioni, consigliere di minoranza del Comune di Torano Nuovo e Assessore alla Provincia di Teramo per Fratelli d’Italia.

L&L comunicazioni

Un mattiniero Francesco, visto che è nato alle 7 in punto all’Ospedale Civile “Val Vibrata” di Sant’Omero, dal ragguardevole peso di 3,410 Kg. E 51,5 di lunghezza. Un forte abbraccio alla mamma Luisa, nostra webmaster del giornale giulianovanews.it, ma anche al papà Luca sempre impegnato in politica per il territorio teramano. La gioia della nascita di questo bel pupetto possa rallegrare le vostre famiglie e i numerosi amici. Di nuovo auguri ragazzi!

Ps. Non potevamo non sbirciare sui vostri profili Facebook, abbiamo trovato il post di papà Luca veramente bello, quindi era giusto riportarlo qui “…Un sogno che si avvera. Quello chiuso nel cassetto da tanto. Troppo tempo. Il più intimo. Profondo. Viscerale. Un’emozione indescrivibile. Unica. Amore immenso. Gioia infinita.”

La redazione de giulianovanews.it

L&L comunicazioni