Giulianova, In rilievo

Giulianova. Assunzioni nell’Ufficio di Staff: dura replica del Sindaco contro la Lega

Riceviamo e pubblichiamo

Assunzioni nell’Ufficio di Staff. Il Sindaco Costantini replica:< La Lega declassa l’ospedale giuliese e il coordinatore locale preferisce distogliere l’attenzione su inutili polemiche>

 

Giulianova – Sulla vicenda delle assunzioni dell’Ufficio di Staff il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini risponde al documento inviato dalla Lega per Salvini Premier , tra l’altro non firmato. <L’unico atto della Lega su Giulianova attraverso il suo assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì è stato il declassamento dell’Ospedale giuliese assieme alla diminuzione dei posti letto– replica il Sindaco Costantini – nonostante l’assessore sia venuto a tranquillizzare medici ed infermieri in un visita elettorale all’ospedale prima delle elezioni e a rasserenare i pochi presenti nella sede del candidato sindaco sconfitto Pietro Tribuiani. A corto di argomenti e di idee, in grado di favorire lo sviluppo della città (sul programma del sindaco Costantini il  Tribuiani è stato più muto di Mastrilli e quest’ultimo ha letto un incomprensibile comunicato) distoglie l’attenzione del loro non fare, gridando allo scandalo su nomine dello Staff del Sindaco, notoriamente fiduciarie e tra l’altro limitate ad un periodo di due anni, con 18 ore part-time con contratti da 11.029, 00 euro annui (categoria C) e l’altro di 10.326.22 euro annui (categoria B3) e senza nessuna aggiunta rispetto a quanto speso in passato dal sindaco che mi ha preceduto>.

<I due consiglieri della Lega dovrebbero avere il buon senso di evitare di uscire di casa – continuaCostantini – visto che sono gli artefici dell’ennesimo scempio di cui è vittima il nostro ospedale, come da documento diramato nella quinta Commissione nella giornata di giovedì scorso. Posso dire a testa alta di non essere un amministratore compiacente che dice sì a capo chino alle decisioni piovute dell’alto. A tal proposito stiamo lavorando 12 ore al giorno per regalare una città migliore, anche a chi, come voi, vuole distruggerla, così come fatto per la nostra Sanità.  In conclusione vorrei che i due consiglieri ci rispondano su come sono avvenute invece le nomine fiduciarie della Lega in Regione. Chi è stato nominato? Quanto ci costano?Aspettando concrete risposte,  consigliamo  un corso pomeridiano per imparare a leggere le delibere evitando ulteriori  scivoloni >.

Il Sindaco di Giulianova

Jwan Costantini

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.