Tortoreto. LAS incontra i suoi clienti e presenta la nuova immagine aziendale.

 

Si è svolto nella mattina di giovedì 9 maggio un importante meeting presso la sede della LAS Mobili a Tortoreto.
IOD, acronimo di Ieri, Oggi e Domani è stato il nome scelto per questo evento, primo di due appuntamenti, nel quale si è voluto celebrare la storia dell’azienda abruzzese che produce mobili per ufficio e presentare la nuova immagine aziendale e i nuovi progetti che la vedranno impegnata nei prossimi mesi.

LAS Tortoreto

Alla presenza dei clienti provenienti da tutta Italia, Marcello Pedicone, CEO del Gruppo LAS, ha inaugurato l’incontro salutando e ringraziando i presenti.

Nel corso della mattina diversi professionisti hanno preso la parola, tra questi il nuovo direttore commerciale LAS, Gianluca Catanese che ha presentato le strategie aziendali future del Gruppo. I designer Giovanni Giacobone e Mauro Pizzi hanno illustrato i nuovi prodotti LAS che saranno nel mercato nei prossimi mesi. L’architetto Paolo Pampanoni ha presentato il nuovo concept del prodotto Mood Box e le documentazioni di vendita da lui coordinate mentre il consulente di digital marketing Mario Becchetti di Sida Group ha relazionato sulle nuove frontiere di vendita online 4.0.

Il meeting è stato l’occasione per comunicare la nuova immagine aziendale. A mostrare il nuovo logo LAS è stato l’art director Tony Cetta della Dam.Co Comunicazione Integrata che ne ha curato il progetto.

«Un evento che abbiamo fortemente voluto e che è stato l’occasione per presentare i nuovi prodotti e il nuovo logo aziendale. – ha affermato Marcello Pedicone – Il marchio, sul quale è stato fatto un lavoro di restyling, esprime pienamente il nostro modo di essere, in continuità con il passato e al contempo aperti al futuro, ai nuovi mercati e alle possibilità che si creeranno nel nostro settore».

Più di 70 i clienti presenti al meeting che hanno visitato lo stabilimento e lo showroom della LAS. L’evento si è concluso con una cena di gala durante la quale sono state consegnate delle targhe di riconoscimento ai presenti. Il secondo appuntamento si svolgerà giovedì 16 maggio, con la presenza di altri clienti.