Giulianova. Aspettando il XX Festival Internazionale di Bande Musicali. Anteprima con l’orchestra Lorenzo D’Egidio, la banda dell’Honduras e la giovane cantante Chiara and Fhater

 

 

 

Giulianova, 27 maggio 2019 – E’ tutto pronto per la 20° edizione de Festival Internazionale di Bande Musicali e Majorettes che si appresta a bissare il successo delle precedenti edizioni.

ospite dello spettacolo la giovane cantante Chiara and Fhater

La rassegna dedicata alle Bande Musicali con il concorso abbinato, si terrà dal 29 maggio fino al 2 giugno, proponendo un programma ricco di musica, coreografie, parate, caroselli e tanta allegria.

 

Ad aprire le cinque giornate di spettacoli, martedì 28 maggio, un’anteprima con la partecipazione dei giovani musicisti dell’orchestra Lorenzo Di Egidio della scuola media Pagliaccetti dell’Istituto Comprensivo Giulianova 1 che proporranno uno spettacolo all’insegna della musica e dell’amicizia.

 

L’anteprima del Festival Internazionale di Bande Musicali, si terrà nella storica piazza Buozzi, all’ombra del Duomo di S. Flaviano e avrà inizio alle ore 20.30.

Banda Honduras

Altri ospiti dello spettacolo la giovane cantante Chiara and Fhater che proporrà brani di musica pop, le ginnaste della scuola “Julia Nova Gym” e le ballerine “Sirene del Nilo”.

Nel corso della serata di anteprima si esibirà anche la Banda Juvenil 504 di Tegucigalpa dell’ Honduras.

 

Sito:  www.bandeinternazionali.it  

Pagina Facebook: Bande Internazionali