Cultura & Società, Eventi a Giulianova, In rilievo

Giulianova. Aspettando il XX Festival Internazionale di Bande Musicali. Anteprima con l’orchestra Lorenzo D’Egidio, la banda dell’Honduras e la giovane cantante Chiara and Fhater

 

 

 

Giulianova, 27 maggio 2019 – E’ tutto pronto per la 20° edizione de Festival Internazionale di Bande Musicali e Majorettes che si appresta a bissare il successo delle precedenti edizioni.

La rassegna dedicata alle Bande Musicali con il concorso abbinato, si terrà dal 29 maggio fino al 2 giugno, proponendo un programma ricco di musica, coreografie, parate, caroselli e tanta allegria.

 

Ad aprire le cinque giornate di spettacoli, martedì 28 maggio, un’anteprima con la partecipazione dei giovani musicisti dell’orchestra Lorenzo Di Egidio della scuola media Pagliaccetti dell’Istituto Comprensivo Giulianova 1 che proporranno uno spettacolo all’insegna della musica e dell’amicizia.

 

L’anteprima del Festival Internazionale di Bande Musicali, si terrà nella storica piazza Buozzi, all’ombra del Duomo di S. Flaviano e avrà inizio alle ore 20.30.

Altri ospiti dello spettacolo la giovane cantante Chiara and Fhater che proporrà brani di musica pop, le ginnaste della scuola “Julia Nova Gym” e le ballerine “Sirene del Nilo”.

Nel corso della serata di anteprima si esibirà anche la Banda Juvenil 504 di Tegucigalpa dell’ Honduras.

 

Sito:  www.bandeinternazionali.it  

Pagina Facebook: Bande Internazionali

image_pdfimage_print
Condividi:

One Comment

  1. Pingback: Giulianova. Aspettando il XX Festival Internazionale di Bande Musicali. Anteprima con l’orchestra Lorenzo D’Egidio, la banda dell’Honduras e la giovane cantante Chiara and Fhater - GiulianovaNews | Blog di Notizie Online Abruzzo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.