Cultura & Società, Eventi a Giulianova, In rilievo

Giulianova. Unica beach: sabato 13 aprile, l’Aperi Wild con il falconiere Giovanni Granati

Un evento unico quello che si svolgerà sabato 13 aprile, l’Aperi Wild che si distingue da ogni altro aperitivo. Un insieme di emozioni che rifaranno vivere la magie della natura e degli animali. L’unione dei sensi, per un’atmosfera unica, prima nel suo genere. Giovanni Granati si esibirà al piano e all’arpa insieme a Ludovica Trimarelli, al violino, in una serata all’insegna delle energie naturali , del battito d’ali e del mistero più profondo dello spirito.
Una serata accompagnata da ottimo cibo, per un apericena presso il Bar Pasticceria Oasi, via Lungomare Zara di Giulianova (TE).
Dalle ore 19,00 l’inizio dello spettacolo di Falcong presentato da Azzurra Marcozzi di Radio G. A fine serata l’estrazione dei premi messi a disposizione dal Ristorante Assunta dell’Aquila , dal negozio di abbigliamento G Revolution e da UNICA BEACH per gli amici a 4 zampe che stanno per andare al mare!
Il concerto è organizzato da UNICA BEACH che ha voluto una serata con un ospite d’onore con il quale sono state realizzate iniziativa di successo come “Contro la paura, no fear” ,presso il santuario della Madonna dello Splendore, e “Sulle ali di un sogno” al Palazzo Kursaal. Una collaborazione tra Giusy Branella e Giovanni Granati che si rinnova per un altro evento speciale.

Centro Veterinario “ZAR” s.a.s.
Clinica Veterinaria Privata
Dir.San. Dott.ssa Giusy Branella Med.Vet.
3 allegati

image_pdfimage_print
Condividi:

One Comment

  1. Pingback: Giulianova. Unica beach: sabato 13 aprile, l'Aperi Wild con il falconiere Giovanni Granati - GiulianovaNews | Blog di Notizie Online Abruzzo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.