Cultura & Società, Eventi a Giulianova, In rilievo

Giulianova. Dopo l’Aperi Wild nuovi progetti per Falcong e UNICA BEACH

All’ Aperi Wild di ieri sera 13 aprile, nell’atmosfera ricreata dalle composizione di Giovanni Granati, in arte Falcong, artista di origini aquilane, presenti tutti coloro che hanno voluto unire al piacere di  trascorrere una serata esclusiva ed elegante, il proprio gesto di solidarietà per l’apertura di UNICA BEACH . Fans e ammiratori dell’artista che racchiude nella propria figura, non solo la  passione per animali ma anche doti di compositore, scrittore e, negli ultimi periodi, anche di ricercatore per nuovi studi che aiuteranno la reintroduzione in natura di rapaci.

Soddisfatta della terza esperienza di collaborazione con Giovanni Granati, lo ringrazio per aver aggiunto il suo personale contributo, aiutando la mia associazione nel sostenere le spese per l’ampliamento dell’area attrezzata destinata ai giochi dei cani che trascorreranno l’estate a UNICA BEACH.
I miei ringraziamenti vanno ai presenti , tra cui anche l’ex sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro, ad Azzurra Marcozzi e agli sponsor che hanno messo a disposizione i premi dell’estrazione finale, Ristorante Assunta ( dell’Aquila) e il negozio di abbigliamento G Revolution.
L’auspicio personale è che la sinergia di intenti ed esperienze, che unisce UNICA BEACH e Falcong, che per le rispettive origini, rappresentano il contatto tra la costa e l’interno della regione Abruzzo, possa proseguire. A tal proposito è già stata avanzata un’altra richiesta, che molto probabilmente, ci vedrà nuovamente insieme, compatibilmente con i reciproci impegni. Ricordo infatti che entrambi siamo in procinto di iniziare nuove e impegnative esperienze lavorative. UNICA BEACH è a lavoro per fare in modo di aprire i battenti il 1 giugno prossimo e vivere la sua quarte edizione estiva.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.