Giulianova, In rilievo

Giulianova. Due liste “Cameli Sindaco” e “Giulia Attiva”, propongono Nausicaa Cameli alla carica di Sindaco

Il Gruppo Civico “Giulia Attiva” in questi mesi ha lavorato su temi importanti che possono dare sviluppo a Giulianova.

Non solo una nuova pianificazione, ma un nuovo slancio alla nostra città, per fruibilità dei servizi e dei collegamenti, una maggiore attenzione al mare e al porto, come pure all’area urbana ed alle periferie, per una crescita e  uno sviluppo del commercio e del turismo.

Riqualificazione dei quartieri, con grande attenzione al tema sicurezza, attraverso un maggior controllo e la promozione della Città in ogni ambito: storico, culturale, sportivo.

Obiettivi da realizzare, che impongono una conoscenza attenta della nostra situazione finanziaria e del funzionamento dell’apparato amministrativo comunale.

Per questo le due liste Cameli Sindaco e Giulia Attiva, proporranno ai cittadini giuliesi, quale candidato Sindaco, Nausicaa Cameli.

A lei, fornita di competenze amministrative e di conoscenza della nostra realtà cittadina e dei suoi bisogni, abbiamo chiesto di rappresentarci e di dare la sua disponibilità.

Auspichiamo che tutte le forze politiche, tengano conto della nostra proposta e ci dichiariamo disposti a interloquire, per un confronto aperto e democratico  sugli obiettivi  che mettano al primo posto le esigenze della nostra Città.

Gruppo civico Giulia Attiva

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.