Cultura & Società, In rilievo

Castellalto. Pranzo di Buon Anno – delegazione FAI Teramo

Invito ufficiale Pranzo di Buon Anno - dalla delegazione FAI Teramo
Il 2019 si apre con il consueto incontro conviviale di Auguri e raccolta fondi per sostenere le attività della Delegazione: domenica 20 gennaio ci incontreremo tutti a pranzo, con gli iscritti, i simpatizzanti, e quanti vorranno sostenerci.
Stiamo già lavorando al calendario eventi, riservati per voi per tutto il 2019!

c/o Ristorante Cavallino Rosso | Ore 13.00
Quota evento + contributo FAI: 35€
(iscritti fino a 26 anni e volontari: 30 €)

Il pranzo sarà allietato dalla mostra fotografica “Uomo e Fede“, a cura di M. Laura Catalogna (in arte Daphne), e da una simpatica lotteria con ricchi premi!

“Uomo e Fede” | Mostra fotografica a cura di M. Laura Catalogna (in arte Daphne), in esposizione esclusiva per la Delegazione FAI di Teramo, durante il pranzo del 20 gennaio.
Un percorso in perfetta sintonia con la mission del FAI, che vuole valorizzare e far riscoprire angoli nascosti del patrimonio architettonico ecclesiastico locale: una selezione di 12 immagini, suggestivi scatti rubati presso altrettante chiese del territorio abruzzese.
Vi mostriamo in anteprima questa immagine relativa alla Chiesa di S. Pasquale, presso la Frazione di Case di Renzo di Tossicia (Te).

— Maria Laura Catalogna. Le piace essere chiamata Daphne.
Si avvicina al mondo dell’arte all’Università di Design di Ascoli Piceno. Da qui comincia a sperimentare autonomamente la fotografia, passione che nasce dal bisogno di trovare la perfezione nella natura. Con le sue foto vuole esprimere i tormenti della sua anima imperfetta sempre alla ricerca della libertà spirituale convergendo in esse la passione, l’amore che ha vissuto, la musica che ha ascoltato, i testi che ha letto, tutto il bene ed il male ricevuti, le guerre del suo cuore.—

Le prenotazioni sono aperte fino al 12 gennaio!

349.1238617 | teramo@delegazionefai.fondoambiente.it
Sede FAI: Via Delfico n° 73 (mar e gio 9.30-12.30; ven 15.30-18.30).

>>> https://www.facebook.com/events/1986100678353612/

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.