Cultura & Società

Forza Canzone D’Italia Nel Mondo

 

 

La prima tornata di selezioni 2018 di “Forza Canzone D’Italia Nel Mondo“ si terrà a Nizza di Sicilia (Messina) dal 7 agosto al 25 agosto 2018, tutti i martedì e giovedì, dalle ore 17:30 alle ore 20:00, sul palco del Lungomare di Nizza Sicilia. La selezione è aperta a cantautori, cantanti, gruppi vocali, compositori (strumentisti) e parolieri di qualsiasi nazionalità senza limiti di età. 
 
Forza Canzone D’Italia Nel Mondo” è il primo e unico Progetto umanitario mondiale per la ricerca della Melodia inedita italiana nei 5 continenti ed ha avuto il suo battesimo presso EXPO 2015 di Milano nel padiglione RAI. La finalità del progetto è la ricerca della Melodia inedita Italiana, tanto apprezzata all’estero ed identificativa “del bello dell’italia”, rendendola famosa nel mondo con opere musicali intramontabili come “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, ”O Sole mio” del 1898 interpretato anche dal Re del Rock and Roll Elvis Presley nella sua versione “It’s now or never” etc…toccando anche opere come “La Traviata” etc … 
Per Forza Canzone d’Italia nel Mondo la protagonista è solo “LA MELODIA”. La selezione e manifestazione 2018 di Nizza di Sicilia (ME) è organizzata dalla “Conigliaro Management” dal coordinatore europeo di  “Forza Canzone D’Italia Nel Mondo” Maurizio Conigliaro. Alla finale della manifestazione del 25 agosto 2018, saranno presenti in giuria: M° Sylvia Pagni (titolare del progetto), il referente mondiale Luigi Maurizio Milione, il segretario generale – paroliere e autore  – Loris Cattunar e l’ultima scoperta di Teddy Reno, Elisa Riccitelli. Per le info si può contattareMaurizio Conigliaro (cell 3201968507 WhatsApp 3474708775), email info.fcdm@gmail.com.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.