Teramo e Provincia

Bollette, i conguagli frutto della più frequente e capillare lettura dei contatori

 

In questi giorni gli utenti stanno ricevendo le bollette del secondo trimestre 2018, con scadenza fissata al 10 settembre. Le fatture tengono conto dei conguagli emersi dalla più frequente e capillare attività di lettura dei contatori, avviata da Ruzzo Reti per adeguare le proprie procedure alle delibere emesse dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

È dunque possibile che alcune fatture, contenenti conguagli riferibili a periodi lunghi, abbiano importi rilevanti. Così come, sempre a seguito del conguaglio, è possibile che alcune fatture rechino importi a credito dell’utente.

Per poter ricevere sempre bollette con i consumi realmente effettuati nel trimestre, gli utenti possono comunicare periodicamente l’autolettura del proprio contatore secondo le modalità descritte sul sito www.ruzzo.it.

Si ricorda infine che, in caso di ritardo nella consegna da parte di Poste Italiane, Ruzzo Reti consente una tolleranza di ulteriori dieci giorni dalla data di scadenza per il pagamento senza mora.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.