Pacco gara ad hoc e ricche premiazioni per i partecipanti all’evento Tagliacozzo Bike Fest

 

C’è grande interesse attorno al Tagliacozzo Bike Fest e gli organizzatori del Bombike Team non intendono lasciare nulla al caso per la pedalata cicloturistica che vuole unire alla perfezione la passione per la mountain bike e la promozione del territorio nella giornata del 5 agosto.

Ci sono ottime premesse per dare ancora più slancio allo sport delle due ruote nella città di Tagliacozzo con l’amministrazione comunale che è ancora una volta onorata di essere alla ribalta sportiva grazie agli sforzi Bombike Team del presidente ed atleta Marco Di Lorenzo.

Il Tagliacozzo Bike Fest è un evento che vuole rendere omaggio al proprio territorio e in questo aspetto si identifica il pacco gara che sarà distribuito ai primi 50 iscritti all’atto della verifica iscrizione: oltre alla maglia tecnica celebrativa della manifestazione, non mancherà la pasta artigianale Masciarelli (della macelleria Zita di Civitella Roveto) e un vasetto di tartufo dell’azienda Verdesapore di Dario Troiani (che ricopre il ruolo di consigliere all’interno del Bombike Team). Anche le premiazioni non saranno da meno con premi di produzione locale che verranno consegnati alla squadra più numerosa, alla squadra più lontana, al team con più donne partecipanti ed anche alla prima donna al traguardo.

Per iscriversi il costo è di 15 euro con pre-iscrizione fino al 31 luglio, 20 euro la mattina del 5 agosto prima della partenza. Gli organizzatori mettono a disposizione le tessere giornaliere al costo di 5 euro da aggiungere alle quote di iscrizione sopracitate (più il certificato medico sportivo da allegare al momento della verifica iscrizione).

Il cuore pulsante di tutta la manifestazione (aperta anche alle bici a pedalata assistita) è il Tennis Club sede del ritrovo, della partenza (alle 9:30), delle premiazioni e del pasta party per tutti i partecipanti.