Giulianova. Matteo Ciprietti: al 4° Round ancora in diretta su Sky Sport MotoGP HD.

Equilibrio nelle varie categorie e tanti eventi di contorno alle gare, come l’aperiELF del sabato sera a bordo piscina.

Foto Archivio Matteo Ciprietti

Si torna a Misano. Nel fine settimana il Misano World Circuit ospiterà il 4° round dell’ELF CIV, in un weekend che vedrà ancora le gare tramesse in diretta da Sky Sport MotoGP HD (canale 207). Si comincerà sia al sabato che alla domenica con la SS 600 (rispettivamente alle 15.45 e alle 17.15) che promette spettacolo visto l’equilibrio che regna in questa categoria ed il nostro pilota Matteo Ciprietti darà il massimo , visto le buone premesse dei test che ha svolto in questo periodo di stop.

Misano è una pista che a Matteo piace moltissimo e poi è vicinissima da raggiungere e sicuramente ci saranno tantissimi fans a suo seguito.

.

Eventi – Non mancheranno gli eventi di contorno al 4° round dell’ELF CIV, con le premiazioni dei poleman previste per le 12 in sala stampa, momento in cui sarà presentato anche il premio Paolo Tordi, una copia in scala del monumento realizzato dall’artista e mastro ferraio Aurelio Montanari in occasione del 40esimo anniversario della scomparsa dell’omonimo pilota cesenate (avvenuta il 16 Maggio 1976 al Mugello). Monumento che il Moto Club Paolo Tordi ha voluto regalare alla città di Cesena e la cui amministrazione ha deciso di collocare nei pressi del centro storico. Il premio andrà ai piloti (uno per ogni categoria dell’ELF CIV) che nell’arco del weekend avranno realizzato il punteggio più alto sommando i risultati di gara1, 2 e delle qualifiche, nelle quali, ai fini del premio, sarà attribuito lo stesso punteggio delle gare.

Sempre al sabato poi ci sarà il consueto appuntamento con l’aperiELF, che a Misano si sposterà nella vicina piscina del circuito, per un party in costume che inizierà dalle 19 circa. Domenica invece rinnovato l’appuntamento con la pit walk in pausa pranzo, momento in cui non mancherà il trenino panoramico, a bordo del quale tutti i presenti avranno l’occasione di fare un giro del circuito.

TV e biglietti – Le gare saranno trasmesse in diretta da Sky Sport MotoGP HD (canale 207) sia il sabato che la domenica.Gli appassionati potranno poi seguire le battaglia dell’ELF CIV anche in diretta streaming su Eleven Sports, accessibile anche dal sito civ.tv. Fuori dall’Italia le battaglie dell’ELF CIV saranno visibili, oltre che sul consueto circuito motorsport.tv, anche in Spagna, con le gare trasmesse dalla piattaforma laliga4sports. AutomotoTV (canale 228 di Sky) trasmetterà le gare dell’ELF CIV in replica secondo il seguente programma:

MAR 31/7: ORE 00:30 – SUPERSPORT 600,
VEN 03/8: ORE 10:00 – SUPERSPORT 600,
Per chi non volesse perdere  lo spettacolo dal vivo poi ecco info su prezzi e biglietti:

Venerdì – Gratuito
Sabato – Circolare Intero: Euro 10,00. Circolare Ridotto DONNE – U18: Euro 8,00. Circolare Tesserati FMI – U14: Gratuito
Domenica – Circolare intero: Euro 15,00. Circolare Ridotto DONNE – U18: Euro 10,00. Circolare Tesserati FMI – U14: Gratuito
Abbonamento sab + dom – Circolare intero: Euro 20,00. Circolare Ridotto DONNE – U18: Euro 15,00