Giulianova, In rilievo

Giulianova. Jwan Costantini (FI): una mancata tragedia che deve far riflettere l’amministrazione comunale.

Quanto accaduto ieri sera è di una gravità inaudita. È chiaro che in questo momento sollevare una polemica politica sarebbe facile ma fuori luogo, visto che questo è il momento della preghiera e del raccoglimento. Oggi dobbiamo solo sperare nel fatto che un momento di svago non rischi di trasformarsi in una tragedia per una famiglia . Ma è altrettanto evidente che questa circostanza non potrà essere archiviata come una semplice svista o disguido.

Quanto accaduto va ben oltre le responsabilità amministrative e il sindaco da avvocato ne comprenderà bene i contorni, Ma soprattutto è il segno tangibile di una incuria e di una sciatteria che in fatto di manutenzioni si sta trasformando in un vero e proprio boomerang per l’amministrazione.

Un comune che non sa prendersi cura dei suoi luoghi più rappresentativi come il suo belvedere che dovrebbe costituire il suo biglietto da visita in piena estate, come può prendersi cura della sua comunità? La risposta è nella triste e dolorosa cronaca di oggi.

Jwan Costantini
Capogruppo in Consiglio Comunale
Forza Italia

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.