Giulianova. Aspettando il XIX Festival Internazionale di Bande Musicali

 

 

Anteprima con l’orchestra Lorenzo D’Egidio e le Bande musicali di Messico e El Salvador

 

Mexicali Baja California Mexico

 

Giulianova, 28 maggio 2018 –  E’ tutto pronto per la 19° edizione de Festival Internazionale di Bande Musicali che si appresta a bissare il successo delle precedenti edizioni.

 

La rassegna dedicata alle Bande Musicali con il concorso abbinato, si terrà dal 30 maggio fino al 3 giugno, proponendo un programma ricco di musica, coreografie, parate, caroselli e tanta allegria.

 

Ad aprire le cinque giornate di spettacoli ci sarà un’anteprima con la partecipazione dei giovani  musicisti dell’orchestra Lorenzo Di Egidio della scuola media Pagliaccetti e dell’associazione “Oltre l’Attimo” che proporranno uno spettacolo all’insegna della musica e della solidarietà.

 

L’anteprima del Festival Internazionale di Bande Musicali, si terrà nella storica piazza Buozzi, all’ombra del Duomo di S. Flaviano e avrà inizio alle ore 20.30.

 

Altra ospite dello spettacolo la giovane cantante Caterina Valle che si esibirà con la sua amatissima chitarra.

Nel corso della serata di martedì 29 si esibiranno anche le bande provenienti da El Salvador e dal Messico. I due gruppi anticiperanno alcuni dei brani preparati per partecipare al concorso abbinato alla rassegna.

 

Sito:  www.bandeinternazionali.it  – 

Pagina Facebook: Bande Internazionali