Chieti scalo. JOLLYBLU COVERBAND IN CONCERTO ALLO STAMMTISCH TAVERN

 

Il 12 maggio a Chieti Scalo una serata con la musica di Max Pezzali e dei suoi 883 –

Fonte Ufficio Stampa

Chieti Il 12 maggio appuntamento con la musica di Max Pezzali e i suoi 883 allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: i JollyBlu CoverBand regalano al loro pubblico un unico grande concerto evento per concludere il JollyWinterTour207-2018.  

 

I JollyBlu CoverBand nascono nel 2010 da un’idea del batterista Simone Di Tommaso dall’incontro con il mitico Max Claudio Lenaz. Nasce, oltre ad una profonda amicizia, anche la voglia di dar vita ad un progetto nuovo nella scena musicale pescarese, mai esistito fino ad allora: una cover band dedicata al grande Max Pezzali ed ai suoi 883.

Dopo svariati cambi di line-up si aggiungono in pianta stabile quattro membri che stravolgeranno profondamente l’impronta del gruppo, senza però cambiarne mai l’anima: prima Francesco Palmerini alle tastiere e Alessandro Volino al basso, poco dopo Giulio Galli e Davide Borrelli alle chitarre.

Con questa formazione i JollyBlu si iniziano a far conoscere dal grande pubblico, calcando i più celebri palchi dei locali pescaresi e delle zone limitrofe.

Dopo alcuni mesi purtroppo Giulio Galli, chitarrista e arrangiatore del gruppo decide di lasciare il progetto per motivi personali, ma nonostante ciò i JollyBlu dopo una breve riorganizzazione ripartono più decisi e motivati di prima.

Non più solo Pescara, ma anche le regioni vicine: Lazio, Molise, Umbria, Basilicata, Marche.

Molti sono stati fin ora i locali che hanno ospitato la band, aiutandola a raggiungere in poco più di un anno risultati straordinari, con una ricetta semplicissima: entusiasmo, grinta e tanta, tanta, tanta voglia di divertire, divertendosi.

Nell’aprile 2014 per motivi personali il fondatore e batterista decide di cedere il posto a Davide “Cherry” Cerasa, e con lui la band decide di dare una spinta ancora più dance al progetto, in pieno stile anni ‘90 e primi 2000 del buon vecchio Max.

Da allora i JollyBlu in poco più di un anno hanno superato i 250 concerti all’attivo, con un notevole successo ad ogni serata, testimoniato quotidianamente dagli oltre 4.500 fan che seguono il gruppo attraverso facebook.

 

Così i JollyBlu CoverBand presentano il concerto che chiuderà il JollyWinterTour2017/2018:

 

“Per lo Stammtisch stiamo preparando uno spettacolo mozzafiato. Due ore filate di musica che accompagneranno tutti gli spettatori in un viaggio attraverso i più grandi successi degli ultimi 25 anni di Max Pezzali e dei suoi 883, cercando di far rivivere al nostro pubblico tutte le emozioni dei più bei pezzi d’amore e farli ballare e divertire con tutte le hit dance che hanno accompagnato l’adolescenza di molti. Quello dello Stammtisch è poi un palco al quale teniamo moltissimo, perché ogni volta che ci ha ospitati negli ultimi sette anni grazie al suo fantastico pubblico è stato ogni volta in grado di regalarci delle emozioni indescrivibili ed anche questa volta cercheremo di essere all’altezza del nostro pubblico, facendolo divertire a modo nostro!”

 

La line up attuale dei JollyBlu CoverBand comprende: Claudio Lenaz (voce), Davide Borrelli (chitarra), Francesco Palmerini (tastiere), Alessandro Volino (basso), Davide Cerasa (batteria).

 

“JollyBlu CoverBand in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)

12 maggio 2018

Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)