Abruzzo, Cultura & Società

Chieti. Alle migliori aziende il Premio “Eccellenze di Casa Nostra”.

Premio Eccellenze di Casa Nostra

 

Giovedì 24 maggio alle ore 16:30, presso la sala del Consiglio della Provincia di Chieti, si terrà la manifestazione per la consegna del Premio “Eccellenze di Casa Nostra”.

Sono venti le aziende che verranno premiate, scelte dalla commissione giudicatrice del premio: Massimo Fusella, Enoleader, Nicola Zulli, D’Aloisio Noleggi, Azienda Agricola Pasqualone, Remu srl, Agriturismo Le Dolci Colline d’Abruzzo, Azienda Agricola Mezzanotte, La Mela di Adamo, Cialone Costruzioni, Atelier Barbarossa, Azienda Agricola Roberto Lucciolini, Cicli Protek, Kico, Geoproget, Jezzi gelateria, Pizzeria Fasano, Tenuta del Pesco, Il Giglio pane e dolci, Istituto di Moda Burgo.

Il premio vuole gratificare la dedizione e l’amore per il proprio lavoro, l’organizzazione, l’accoglienza del cliente e, naturalmente, il prodotto finale. La commissione giudicatrice si attiene alle segnalazioni dei clienti e dei conoscenti, per poi esprimere il giudizio finale e quindi conferire il premio “Eccellenze di Casa Nostra”.

Il premio va aldilà delle cifre del fatturato, vengono premiate le medie e piccole attività artigianali e commerciali che abbiano avuto il merito di lavorare con lena e sempre col sorriso sulle labbra rivolto ai clienti.

La kermesse, organizzata dall’Associazione Culturale Editoriale Italia, è patrocinata dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Chieti, dal Comune di Chieti, dall’Associazione Editori Abruzzesi, dall’Associazione Sandro Pertini, e verrà presentata dai giornalisti Pino Costa ed Elena Costa, direttore responsabile della rivista  Italia è Magazine e presidente dell’Associazione Editori Abruzzesi.

Tutti i vincitori verranno premiati con una pergamena personalizzata ed un’opera del critico d’arte internazionale ed artista Leo Strozzieri. A consegnare i premi tra le altre personalità istituzionali il prof. Leonardo Seghetti docente di chimica agraria all’Istituto Tecnico Agrario Statale Ulpiani di Ascoli Piceno e il conduttore e autore della trasmissione Pollice Verde di Rete 4 ed inviato di Striscia la Notizia, Luca Sardella. L’ingresso è aperto al pubblico.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.