Verona. Effetto Millennials Il vino secondo i nuovi #winelovers

9 aprile 2018 19:440 commentiViews: 7
Lunedì 16 aprile ore 11.30
Vinitaly, Pad. 12 | Stand G2
Sono il pubblico a cui oggi si rivolgono le aziende vitivinicole. Compiono scelte di acquisto e consumo che orientano le tendenze di mercato. Un dibattito per raccontare il rapporto tra Millennials e vino.
Intervengono
Simone Roveda, wine influencer e blogger, Winery Lovers
Andrea Di Fabio, direttore commerciale e marketing Cantina Tollo
Riccardo Brighigna, enologo Cantina Tollo
Modera
Stefania Annese, giornalista Gambero Rosso
A seguire degustazione dei vini della Cantina
print

Lascia un commento


Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito permetti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi