Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo, Teramo e Provincia

Giulianova. POLIZIA DI STATO:  166° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE al KURSAAL LIDO

 

 

La cerimonia quest’anno a Giulianova con il bilancio delle attività e la consegna delle ricompense.

 

^^^^^^

Martedì 10 aprile 2018,  sarà celebrato a Giulianova, anche quest’anno in un clima di sobrietà, , il 166° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. Il tema celebrativo rimane  “Esserci sempre“.

 

La collaborazione istituzionale da tempo avviata tra la Questura ed il Comune di Giulianova, sempre sensibile sul tema della sicurezza con varie iniziative congiunte, ha consentito di  programmare l’evento nella bella cornice della storica  sede

“ Kursaal “.

 

Alle ore 9.00, prima della cerimonia, saranno resi gli onori  ai Caduti della Polizia di Stato con la deposizione di una corona d’alloro alla targa commemorativa dell’Allievo Sottufficiale Settimio Passamonti, in Questura, alla presenza del Prefetto.

Alle successive ore 11.00, alla presenza di autorità, cittadini ed una rappresentanza di studenti, la cerimonia che prevede la  lettura dei messaggi del Capo dello Stato e delle altre Autorità nazionali, l’indirizzo di saluto del Questore e  la  consegna delle ricompense per le più rilevanti operazioni di polizia.

 

I dati salienti sull’attività di servizio ed i riconoscimenti concessi verranno inviati al termine della cerimonia.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.