Giulianova. Conferenza stampa della cooperativa sociale “AnimaLibera”

Con la presente la sottoscritta, in qualità di Presidente CDA della cooperativa sociale “AnimaLibera”, convoca conferenza stampa per la trattazione dell’ argomento di cui all’oggetto.

2014-04-25 G. Branella – Golia – 03

In seguito all’ impegno preso in sede di Consiglio Comunale del 9 agosto 2013, e dopo insistenti richieste, l’Amministrazione Comunale pone all’attenzione dell’intera maggioranza politica la proposta sulla realizzazione della nuova spiaggia attrezzata anche per l’ingresso alle persone accompagnate dal cane. La conferenza stampa convocata per lunedì 9 aprile c.a. (giorno antecedente alla riunione di maggioranza) alle ore 12,15 presso il Bar Las Vegas, ha l’intento di presentare la cooperativa sociale , AnimaLibera, proponente il nuovo progetto per la suddetta spiaggia, e le attività che svolge. Inoltre sarà lieta di confrontarsi con i giornalisti e i presenti, su fatti e persone che hanno segnato i cinque lunghi anni di attesa, per la trattazione di un argomento al centro dell’attenzione mediatica tra consensi e dissensi, manifestazioni e proteste.
Oggetto quindi della conferenza, l’atteggiamento e il comportamento tenuto dagli amministratori locali,ciò che è cambiato e quello che potrebbe cambiare. Nella convocazione della riunione  (in allegato) è fatta richiesta di conferma all’invito, sarà dunque argomento di trattazione, l’eventuale assenteismo di forze politiche (e loro rappresentanti) di maggioranza.
Dopo anni siamo arrivati alla resa dei conti con i politici che hanno fatto “scelte di partito”  e che ne hanno pagato l’elevato scotto alle recenti politiche. Vedremo in seguito alla riunione di maggioranza chi vorrà perpetuare sulle posizioni passate e chi vorrà prendere in seria considerazione un cambiamento, e gli effetti che ne sortiranno da tali decisioni.

Ringraziando per l’attenzione e con l’auspicio di incontrarci lunedì 9 aprile alle ore 12,15 presso il Bar Las Vegas
cordiali saluti
Dott.ssa Giusy Branella
Rapp.te Legale AnimaLibera coop sociale
Presidente Ass. no profit UNICA BEACH