Teramo e Provincia

Teramo. Comune: contributi in favore di inquilini incolpevolmente morosi nel pagamento dei canoni di locazione

 

 

 

Si comunica che a partire da oggi, 20 Marzo 2018, è on-line all’Albo WEB del Comune di Teramo, l’Avviso Pubblico per l’elargizione di contributi in favore di soggetti che, nell’anno 2017, si siano resi incolpevolmente morosi nel pagamento dei canoni di locazione.

 

Le relative istanze dovranno pervenire al Comune di Teramo entro e non oltre il 19/4/2018. Per le domande inviate tramite Racc. a.r. farà fede il timbro postale. Le domande potranno essere inviate anche via P.E.C. all’indirizzo:

affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it

 

 

Gli interessati potranno prendere visione dell’Avviso presso la sede municipale di Piazza Martiri della Libertà n° 3, nonché sugli appositi spazi pubblicitari delle vie cittadine e nelle frazioni, all’Albo Pretorio Comunale, ovvero sul sito WEB del Comune di Teramo al’indirizzo: http://www.comune.teramo.it/index.php?id=56&itemid=393

 

Informazioni particolareggiate si potranno ottenere presso il IV Settore del Comune di Teramo – Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica – sito in Piazza Martiri della Libertà n° 3,  IV piano, nei giorni di  lunedì e  Venerdì dalle ore 11,00 alle 13,00; Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30.

Tel. 0861 324524- Fax 0861/240389- email: a.dimarcoberardino@comune. Teramo.it

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.