Cultura & Società

L’Aquila. Terza edizione de L’Aquila Fantasy Fest – winter edition 

Al via, a partire da domani sabato 3 febbraio, la terza edizione del L’Aquila Fantasy Fest Winter Edition, la prima rassegna cittadina dedicata al mondo fantasy, games e cosplay.
Nata nel 2015 grazie alla collaborazione tra Riccardo Cicerone e Salvatore Santangelo (già ideatore della manifestazione Sulle Tracce Del Drago) l’appuntamento è andato via via consolidandosi grazie alle numerose edizioni, sia estive che invernali, svolte grazie all’aiuto e alla collaborazione di molte realtà associative che sono entrate permanentemente a far parte dello staff organizzativo.
Location di questa edizione invernale sarà -per la seconda volta consecutiva – il centro comm.le L’Aquilone che metterà a disposizioni i suoi spazi e che è anche main sponsor dell’evento.
Ricco il programma offerto ai partecipanti e ai curiosi.
Si passerà infatti dai giochi di ruolo ai giochi di carte e da tavolo, passando per il modellismo, fino agli eventi live come l’esibizioni musicale dei Luneitunz (domenica).
L’appuntamento è per domani, sabato 3 febbraio dalle 15:00 alle 21:00 e domenica 4 dalle 12:00 alle 21:00 presso il Centro Comm.le Aquilone.
L’evento si avvale della direzione artistica di Chiara Masciovecchio.
Non mancate!
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.