Teramo. Potere al Popolo: Parte la raccolta fondi per la campagna elettorale a Teramo e Provincia

 

 

Potere al Popolo
Potere al Popolo

            Sabato 23 Gennaio , alle ore 13.00 , presso l’Agriturismo Domus di Bisenti (Te) in contrada Troiano , si terrà il primo evento in Provincia di Teramo per raccogliere fondi a sostegno della campagna elettorale ,alle prossime politiche , di Potere al Popolo.

            Dopo il successo delle Assemblee sui territori , che hanno coinvolto centinaia di cittadini , la lista che sta rivoluzionando il metodo politico italiano lancia la sfida della raccolta fondi dal basso.

            In questi giorni la raccolta firme , per presentare la lista, è stata un successo e renderà questa nuova forza politica l’unica ad aver davvero costruito nelle strade la futura rappresentanza parlamentare.

            Nessun altro schieramento ha dovuto fare questo passaggio ed anche questa sfida sarà presto vinta..

            Contro ogni sondaggio iniziale siamo riusciti ad unire tutte le realtà positive che davvero operano sui territori da decenni con costanza . La nostra forza è la presenza reale in ogni vertenza .

            Ora lanciamo la sfida della raccolta fondi. Non abbiamo bisogno di grandi finanziatori e non ci interessa. Importa unire i cittadini e renderli partecipi alla vita pubblica ed in questo siamo e saremo sempre rivoluzionari decidendo ogni cosa in Assemblee pubbliche .

            Non siamo come gli altri partiti e questo è evidente. Con una buona dose di pazzia andiamo avanti e non poniamo limiti al futuro.

            Siete tutti invitati quindi questo 23 Gennaio al primo evento di autofinanziamento.