Cultura & Società, Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo

Giulianova. Secondo appuntamento della XV Edizione di Musica e Arte alla Sala Trevisan, inaugurata con grande successo di pubblico lo scorso 16 dicembre.

Sabato 13 gennaio 2018, alle ore 18.00, presso la Sala Trevisan della Piccola Opera Charitas di Giulianova secondo appuntamento della XV Edizione di Musica e Arte alla Sala Trevisan, inaugurata con grande successo di pubblico lo scorso 16 dicembre. Dopo l’applauditissima esibizione del Quartetto Flaviano, per il 13 gennaio è prevista l’esibizione del duo “Francesco Paolo Michetti” composto dal soprano Sandra Buongrazio e dal M° Giacomo Maria Danese al pianoforte.

Tema del pomeriggio sarà: “La romanza italiana da salotto da Bellini a Tosti” e si ascolteranno brani di Bellini, Tosti, Verdi e Donizetti.

Sarà ancora possibile vedere la suggestiva mostra dell’affermata artista pinetese Patrizia D’Andrea che ha al suo attivo numerose esposizioni in Italia e all’estero. Ultimamente assieme ad altri colleghi, ha rappresentato l’arte abruzzese alla rassegna internazionale dell’ADAF ad Amsterdam.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.