Giulianova, In rilievo

Giulianova. F.d’I.: Proclami di fine anno, a luci spente, di una città che sta morendo…

 

****

Il  resoconto di fine anno del Sindaco Mastromauro lo giudicheranno, riteniamo sapientemente, i Giuliesi quando sarà il momento, tenendo conto del non detto e proprio per questo ancora più pesante.

“Il nome di Giulianova in questo periodo è caduto nel fango e questa amministrazione, a prescindere dalle risultanze processuali delle purtroppo arcinote vicende , ne porterà l’onta per sempre, al pari della mancata manutenzione della città che è sotto gli occhi di tutti ed in questo caso,senza aspettare alcun grado di giudizio”.

“E’ il momento di voltare pagina e da subito lavorare per risanare il presente e programmare il futuro della nostra Giulianova ed il nostro partito FDI si impegnerà con e per i Giuliesi, evitando sempre la sterile critica del passato”.

“Il nostro impegno per Giulianova è totalmente proiettato verso i bisogni reali e  futuri  della nostra città. I cittadini si aspettano questo da noi e questo e null’altro deve essere il nostro pensiero”.

“E’ giusto che la nostra città pretenda di conoscere idee e progetti di chi si candiderà a guidarla e renderla di nuovo Attrattiva”.

“Maggiore Attrattive per la città, saranno  infatti il tema dominante dei nostri programmi e del nostro agire concreto”. Ad maiora semper…

 

Giulianova 28-12-2017                                       FRATELLI D’ITALIA GIULIANOVA

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.